sabato 14 agosto 2010

Piccolo grande amore

Piccolo grande amore



Immaginate la scena.
Pranzo quasi al termine,qualcuno dice ci sono delle piadine (nb le mie piadine)le volete??
uhmmmm mugolo tra me e me.ancora piadine,qualcun altro sbuccia una pera, uhmmm continua il mio mugulare,ed ecco il " piccolo"di casa che dice babbo ti serve la panna.... ed io che ho intravisto il barattolo di nutella accendo la mia lampadina di stregone siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii passami la panna dico. Detto fatto la piadina passata velocemente in micro, la pera sbucciata e a fette e poi una cucchiaiata di panna nella nutella e via un dessert da art attak, dolce come la pera vellutato come il mix di panna e nutelle e croccante di piada tiepida...cosa voglio di più dalla vita!!!!!

w la fantasia


Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che golosità, Alme! Fa venir voglia di tirare fuori il barattolo di nutella che avevo accuratamente nascosto in fondo al cassetto...
Buon Ferragosto!

Rosemary